L’annuncio di Amadeus al TG1 delle 20 di oggi: i Maneskin saranno superospiti della 73esima edizione del Festival nella terza puntata.

I Maneskin saranno i superospiti della terza serata di Sanremo 2023. Il gruppo romano, che in queste ore è ufficialmente uscito con il nuovo disco dal titolo “Rush!“, ha accettato la proposta di Amadeus di tornare sul palco dell’Ariston dopo la presenza dello scorso anno e soprattutto dopo la vittoria del festival nel 2021. L’annuncio è arrivato direttamente dai protagonisti e dal conduttore nel corso del TG1 delle 20 di oggi.

Il matrimonio dei Maneskin

Sanremo 2023: Maneskin superospiti. L’annuncio

Maneskin
Maneskin

“Il Festival di Sanremo ha una marcia in più quando ci sono i Maneskin”, ha detto il conduttore e direttore artistico della 73esima edizione dell’evento, in diretta al TG1 delle 20. Il gruppo, che in queste ore ha fatto parlare di sé per il “matrimonio” andato in scena per il lancio del nuovo album “Rush!”, ha confermato la propria presenza e si è detto felicissimo di questa nuova partecipazione alla kermesse più famosa d’Italia.

“Sanremo non si scorda mai. Non vediamo l’ora, per noi è sempre un onore tornare sul palco dell’Ariston”, le parole del frontman della band Damiano David.

All’Ariston, i Maneskin arriveranno nella serata di giovedì, “anche perché fino al giorno prima sono negli Stati Uniti, vengono appositamente per Sanremo. Vedrete cosa accadrà con i Maneskin, sarà energia allo stato puro”, ha promesso Amadeus.

A questo punto non resta che attendere il grande giorno!

Di seguito anche il post Instagram del Festival sulla partecipazione della band:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2023