Oggi 26 dicembre 2022 è Santo Stefano e come ogni anno bisogna trovare frasi auguri onomastico per amici e parenti.

Come ogni anno, il 26 dicembre si festeggia Santo Stefano. Si tratta del giorno successivo al Natale e come spesso capita è bello mandare un messaggio ad amici e parenti. Vediamo alcune frasi di auguri e di onomastico da poter inoltrare sia a chi porta questo nome sia in generale a chi volete augurare una buona festa.

Santo Stefano: frasi auguri onomastico

Santo Stefano frasi auguri buon onomastico
frasi messaggi

Di seguito alcune frasi:

“A te e la tua famiglia oggi voglio dimostrare la mia vicinanza. Ricorda sempre che le persone che ti sono vicine sono le più importanti della tua vita, non darle mai per scontate! Buon Santo Stefano di amore e amicizia”.

“Il periodo delle feste natalizie è quello in cui ci si riunisce con i proprio cari e si scambiano regali e auguri, ma soprattutto si regala reciproco affetto. Che anche questa giornata sia ricca di magnifici momenti per te e la tua famiglia!”.

“Stefano fu il primo martire cristiano, una persona che diede la sua vita per un ideale. Celebrandolo oggi, teniamo alti il suo operato e il suo valore. Tanti auguri di buone feste”.

“Il Natale è appena passato, ma la sua dolcissima atmosfera di festa ancora no! Che anche questa giornata di Santo Stefano ti porti tutte le gioie della sera in cui è nato il nostro Signore”.

“Mille affettuosi auguri di cuore a te che sei una persona tanto speciale e unica!”.

“Un grande bacio a te e la tua famiglia in questa giornata così speciale. Ricorda sempre che le persone che ti sono vicine sono le più importanti della tua vita, non darle mai per scontate!”.

“In questo 26 dicembre in tantissimi festeggiano l’onomastico, ma senza dubbio tu sei la più speciale tra tutte quelle che esistono sulla terra”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2022