Dalle linee deliziosamente romantiche e sofisticate, ideali per le serate mondane più eleganti ed esclusive come la nottata probabilmente senza fine del prossimo Capodanno 2014; le scarpe Ballin arrivano in selezionate boutique per conquistare le donne più esigenti in fatto di stile. Una collezione di calzature elegante e sopra le righe, rigorosamente in nero, con sfavillanti cristalli ad impreziosire e rendere uniche dècollète, sandali o le slippers flat.

Le scarpe Ballin della collezione autunno-inverno 2013-2014 sono creazioni di lusso, plasmate con le tecniche artigianali d’eccellenza, bandiera del made in Italy di qualità. Ma non solo. Se siete alla ricerca di un modello di scarpa ultra femminile e glamour, che catturi tutti gli sguardi e metta il giusto accento d’attenzione su una parte del corpo decisamente sensuale, i modelli di sandali con tacchi vertigo e le dècollète dalle silhouette più dolci, evergreen e lineari sono sicuramente il perfetto accessorio per completare un look ricercato.

[blogo-gallery title=”Scarpe Ballin, creazioni di lusso per il Capodanno 2014″ slug=”scarpe-ballin-creazioni-di-lusso-per-il-capodanno-2014″ id=”226541″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Ed ecco poi il particolare che dà lo special touch a tutto l’outfit scelto per le serate più importanti delle prossime festività: le pochette Ballin. Sfarzose e brillanti, sono il tocco finale da abbinare ai bellissimi sandali con cinturino alla caviglia e ad una mise da gran soirèe. Anche le piccole minaudière si caratterizzano per i preziosi cristalli sulle tonalità dell’oro, per una serata di San Silvestro degna della Cenerentola più chic e sofisticata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-11-2013