La Winter Season è arrivata. Le temperature sono scese praticamente ovunque e nelle località di neve ci si aspetta da un momento all’altro la prima vera nevicata che darà inizio al periodo total white, che durante le festività natalizie rende l’atmosfera ancora più bella. Desigual, in linea con il periodo, lancia i suoi coloratissimi Moonboot!

Il noto marchio fashion Desigual si rende dunque protagonista anche per la stagione più fredda, e lo fa contrastando l’etereo e candido paesaggio pieno di neve con i suoi moonboot caratterizzati da colori e fantasie tutti assolutamente sgargianti, in perfetto stile Desigual.

Anche se si tratta di calzature specifiche per la neve, Desigual con i suoi moonboot ci fa viaggiare con la mente in tutt’altre atmosfere grazie ai disegni iconici del marchio su ogni capo.

Dotati di suole in gomma (anch’essere super colorate), di stringhe in contrasto con gli inserti in pelle per ottenere un risultato finale extra vivace che li trasforma nel prossimo “must have” della stagione invernale. Perfetti per chi distinguersi in tutte le occasioni… Insomma essere “desiguale”!

Per ulteriori informazioni, basta consultare il sito ufficiale www.desigual.com.

Nella fotogallery lo zoom sui moonboot di Desigual.

Desigual Moonboot Desigual Moonboot

LINK UTILI

Desigual: un marchio globale che scommette sull’Italia!

Desigual apre a Milano e regala T-Shirt limited edition

Traslochi e nuove aperture a Milano – Desigual cerca personale

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2012