Va in onda oggi su TV8 il film ‘Segreti tra le mura’ diretto da Leo Scherman. In tv dalle 13:55. Scopriamo la trama e il cast.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 13:55 secondo la programmazione della rete il film ‘Segreti tra le mura‘ diretto da Leo Scherman. Si tratta di una pellicola di genere Thriller dal buon ritmo. Vediamo la trama e il cast completo.

Segreti tra le mura: trama e cast

segreti tra le mura
donna edificio

Trama. La storia raccontata nel film che andrà in onda in tv oggi su TV8 ‘Segreti tra le mura’ vede protagonista Natalie, una donna che lavora come cuoca in una piccola città storica. Per una serie di circostanze, la donna diventa suo malgrado e controvoglia la custode della sua tormentata nipote Sabrina.

La gemella di Natalie, Celia, è morta mentre stava ristrutturando una storica locanda con il suo ex marito. Sabrina si trasferisce quindi nella locanda e sotto gli occhi vigili di Natalie inizia a sentire strani rumori.

Cast. Sarannp protagonisti dell’opera Tamara Almeida, Milton Barnes, Zoë Belkin, Zoe Doyle, Catherine P. Gardner, Luke Humphrey. La durata della pellicola è di 87 minuti. Titolo originale: ‘Secrets at the Inn‘.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2023