Segue – il brand di borse, valigie e accessori della toscana ABC – svela il mood della collezione Primavera/Estate 2012 attraverso le suggestive atmosfere della nuova campagna, scattata nella città fantasma di Kolmanskop nella Namibia Meridionale, miniera abbandonata di diamanti intrisa di mito e di leggenda.
Un viaggio nell’africa australe, ai confini del deserto più antico del mondo. Un viaggio di scoperta e rivelazione: il silenzio ancestrale, gli spazi che si perdono all’infinito, la natura primordiale, il vento gelido che avvolge le dune del deserto fanno da sfondo ai suggestivi scatti fotografici.
La donna Segue: esploratrice, eroina dei nostri giorni accompagnata dai suoi tre ghepardi che la proteggono come fidate ancelle, come in un romanzo di avventure avvincenti in cui far volare la propria fantasia.
Fotografo e art director della campagna, come per le due precedenti, è Andrea Zini – ideatore e proprietario del marchio Segue… insieme al fratello Nicola – da sempre appassionato di fotografia “wild”. Grazie alla scelta stilistica di saturazione del colore, vivido e luminoso, gli scatti diventano opere d’arte in grado di esaltare la bellezza delle modelle, la fierezza dei felini e l’originalità delle borse Segue.
LINK UTILI
Mango sfila a Istanbul con Amber Le Bon: le foto della collezione S/S 2012
Cannella presenta la collezione S/S 2012, testimonial Caterina Balivo
Blauer presenta la campagna pubblicitaria per la S/S 2012: le foto vintage di policemen americani
Pringle of Scotland: la maglieria Ultralight per Tilda Swinton
Ermenegildo Zegna: la passione per la seta per la collezione maschile S/S 2012
Riproduzione riservata © 2023 - PB