Stasera in tv su Rai 1 ‘Sei donne – Il mistero di Leila’ la nuova fiction. Vediamo tutto sulla trama, il cast e i personaggi.

Oggi in tv su Rai 1 (in streaming su Rai Play) a partire dalle 21:30 inizia la nuova fiction ‘Sei donne – Il mister di Leila‘. Grande attesa per il debutto di una storia che vede protagoniste le donne ed in particolare Maya Sansa, nel ruolo di Anna Conti, ma anche Isabella Ferrari e tanti altri attori e attrici importanti. Scopriamo trama, cast e tutto sull’opera creata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, per la regia di Vincenzo Marra, che racconta – in tre puntate da cento minuti – una ‘storia di rinascita corale’.

Sei donne – Il mistero di Leila: trama e cast

Isabella Ferrari
Isabella Ferrari

Trama. La scomparsa di una ragazzina, Leila, e del suo patrigno Gregorio, è il mistero attorno al quale si sviluppa il racconto di ‘Sei Donne – Il mistero di Leila‘. La protagonista è Anna Conti (Maya Sansa), pubblico ministero di Taranto, stimata e autorevole professionista ma che ha un problema di alcolismo che è tornato a galla alla fine del suo matrimonio.

Questa problematica non le rende facili i rapporti interpersonali ed in particolare quello con il nuovo ispettore Emanuele Liotta (Alessio Vassallo), appena arrivato in Procura. Proprio l’uomo sta preparando il matrimonio con il compagno e mal sopporta all’inizio i metodi della procuratrice. Nonostante tutto, però. la coppia ricomporrà la verità andando oltre i silenzi, i conflitti, i traumi, gli abusi, e i legami e le rivelazioni che coinvolgono la zia di Leila, Michela, la vicina Viola, la migliore amica della ragazza, Aysha e l’allenatrice della squadra di atletica, Alessia.

Cast. Protagonisti del film e della fiction i seguenti attori: Maya Sansa, Alessio Vassallo Isabella Ferrari, Ivana Lotito, Denise Tantucci, Cristina Parku, Maurizio Lastrico, Pier Giorgio Bellocchio, Silvia Dina Pacente.

A proposito di attrici, conoscente Giovanna Ralli?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2023