Oggi in tv su TV8 dalle 21:30 il film ‘Sei regali per Natale’ diretto da Michael Kennedy. Scopriamo la trama e il cast dell’opera.

Stasera in tv su TV8 dalle 21:30 secondo la programmazione della rete il film ‘Sei regali per Natale‘, diretto da Michael Kennedy. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Six Degrees of Santa’.

Sei regali per Natale: trama e cast

Sei regali per Natale
regali di Natale

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Harper, una donna spinta dalla passione per la magia delle feste natalizie. La donna decide di organizzare un evento per la condivisione di regali all’interno del piccolo paesino. Anche lei stessa, per l’occasione, ha un regalo anonimo per qualcuno dei suoi concittadini. Questo, curiosamente, finisce nelle mani di un certo Jason, uomo ricco e di successo nell’attività di famiglia. Proprio dal regalo partiranno una serie di situazioni, incidenti e fraintendimenti dai quali poi potrebbe nascere qualcosa di molto di più…

Cast. Nell’opera ci saranno Kathryn Davis, Steve Lund, Alex Jade, Kimberly Huie, Ainara Marin-Alleyne, R Austin Ball. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Six Degrees of Santa’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2023