Va in onda oggi su TV8 il film ‘Sei tu mia figlia?’. Si tratta di un’opera diretta da Christopher Redmond di genere Thriller. Trama e cast.

In onda oggi, martedì 29 novembre su TV8, ‘Sei tu mia figlia?’, film diretto da Christopher Redmond di genere Thriller. L’inizio della trasmissione in tv è previsto, secondo la programmazione della rete, per le 13:55. Scopriamo trama e cast della pellicola.

Sei tu mia figlia? Trama e cast

sei tu mia figlia?
guardare tv

‘Sei tu mia figlia?’ è un film diretto da Christopher Redmond di genere Thriller.

La trama. La vita di Kristen e Justin, moglie e marito nonché genitori della piccola Olivia, è andata in frantumi quando la giovane è stata rapita e di lei non si è saputo più nulla. Questo fino ad ora. Infatti, dopo sei anni da quela tragico momento, Olivia fa ritorno a casa e tutto sembra andare per il meglio. Sfortunatamente, dopo qualche tempo, la coppia realizza come la ragazza non sia effettivamente Olivia e come la nuova arrivata possa rappresentare un pericolo per la loro incolumità.

Cast. La pellicola vede tra i protagonisti Emily Alatalo, Steve Belford, Natalie Jane, Nicole Volossetski, Jas Dhanda, Sadie Laflamme-Snow. La durata del film è di 86 minuti. Titolo originale: ‘Sinister Switch’. Come detto la trasmissione in tv è prevista su TV8 marted’ 29 novembre dalle 13:55.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2022