Dalle anticipazioni alla data di uscita, ecco tutto quello che c’è da sapere su Sempre al tuo fianco, la fiction con Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini torna sulla Rai con Sempre al tuo fianco. L’attrice è infatti la protagonista della fiction, che una delle grandi novità delle Rai della stagione 2024/2025. Ma in realtà la serie TV sarebbe dovuta uscire molto prima ma fu bloccata per via di una vicenda giudiziaria: nel 2022 sul set si sviluppo un vasto incendio che distrusse decine di ettari di vegetazione sul vulcano Stromboli. Un episodio che ha portato all’apertura di un’indagine per reato ambientale e all’iniziale stop della messa in onda della fiction che ora è pronta ad arrivare sul piccolo schermo. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere su Sempre al tuo fianco.

Quando inizia Sempre al tuo fianco?

La prima puntata di Sempre al tuo fianco sarà trasmessa domenica 15 settembre 2024 su Rai 1, ovviamente in prima serata a partire dalle ore 21.20 circa. Ogni domenica sera andrà poi in onda una nuova puntata (in totale sono sei puntate).

Ambra Angiolini

Sempre al tuo fianco: le anticipazioni sulla trama

La protagonista principali di Sempre al tuo fianco è Sara Nobili, la responsabile del Rischio Vulcani della Protezione Civile. La protagonista è candidata al ruolo di Capo delle Emergenza ma se la dovrà vedere con Renato Lussu, uno stimato medico nonché suo compagno nelle vita.

Nel corso delle varie puntate la protagonista dovrà gestire i problemi lavorativi con i colleghi ma anche quelli famigliari, in particolare con la ribelle figlia Marina che non ha accettato la separazione dei suoi genitori e la nuova relazione della mare con appunto Renato.

Sempre al tuo fianco: il cast della fiction

Come detto in precedenza la protagonista principale di Sempre al tuo fianco è Ambra Angiolini, che interpreta appunto l ruolo di Sara Nobili. Nel cast della fiction troviamo poi anche Andrea Bosca, Fortunato Cerlino, Peppino Mazzotta, Gaia Messerklinger, Tecla Inolia, Luigi Fedele, Alessandro Tedeschi e Thomas Trabacchi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 27-08-2024