E’ stato inaugurato il flagship store Serapian di Hong Kong, in zona Central sulla On Lan Street, è un piccolo gioiello che si sviluppa su due piani e racchiude tutte le caratteristiche del nuovo store concept Serapian, ideato da Laboratorio 83.
Distinguibile sin dall’esterno per la sua facciata impreziosita da delicate cornici dorate su campo scuro e un’ampia e prestigiosa vetrina a doppia altezza. All’interno arredi speciali, costituiti dai materiali nobili quali legno di noce, ottone e cristallo, creano eleganti accostamenti cromatici con l’oro e i chiari scuri delle pareti.
Un’ambientazione dal design contemporaneo che rispetta la tradizione del Made in Italy di cui il brand è portavoce. Dallo spazio al piano terra dedicato all’esposizione di tutti i modelli di collezione, è possibile salire all’area personalizzazione che affaccia sullo spazio a doppia altezza dell’ingresso. Un ambiente accogliente e intimo con boiserie alle pareti, morbida moquette e sedute in pelle in cui sarà possibile richiedere l’incisione delle iniziali sui propri articoli.
LEGGI ANCHE
Serapian Roma via del Babuino: il party d’inaugurazione della boutique con Ferzan Ozpetek, Tea Falco
Serapian Mosca: aperti due nuovi flagship store nei mall di Moscow Gallery e Vremena Goda
Premium Berlino Luglio 2013: Serapian collezione uomo PE 2014 foto
Serapian, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista la Meliné bag
AltaRoma Luglio 2013: Margherita Buy indossa i modelli iconici di Serapian
Serapian Roma via del Babuino: inaugurata la nuova boutique, le foto
Serapian, la collezione primavera estate 2014: la handbag Maisa e la capsule collection Saint Tropez
Riproduzione riservata © 2024 - PB