Sei anni dopo il primo figlio, Serena Williams è di nuovo in dolce attesa. La leggenda del tennis lo ha annunciato al Met Gala 2023.

All’evento più glamour di New York, il Met Gala 2023, un annuncio inatteso: Serena Williams, accompagnata da suo marito, Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit, è apparsa in dolce attesa. La leggenda del tennis, dunque, è incinta, e lo ha confermato anche con le parole sui social per dare la lieta notizia dell’arrivo del secondo figlio dopo la piccola Alexis Olympia Ohanian Jr.

Serena Williams incinta del secondo figlio: annuncio al Met Gala

Serena Williams
Serena Williams

A sei anni dalla nascita della piccola Alexia Olympia Ohanian Jr, Serena Williams è pronta a diventare di nuovo mamma. La storica campionessa americana di tennis ha annunciato di essere incinta per la seconda volta e lo ha fatto al Met Gala 2023, organizzato dalla rivista Vogue, al Metropolitan Museum of Art di New York.

La donna si presentata con suo marito, Alexis Ohanian, e ha sfoggiato un abito nero firmato Gucci che ha evidenziato, appunto, il pancione davanti a tutti. Sui social, poi, l’ulteriore conferma: “Ero così eccitata quando Anna Wintour ci ha invitato tutti e 3 al Met Gala”.

Ad oggi, non si sa ancora se il secondo figlio sia un maschietto o una nuova piccolina, né si hanno informazioni su quando avverrà il parto.

Probabile che la donna possa aggiornare molto presto i suoi fans. La Williams aveva dichiarato un anno fa circa che si voleva dedicare alla famiglia: “Io e Alexis abbiamo cercato di avere un altro figlio e di recente abbiamo ricevuto alcune informazioni dal mio medico che mi hanno tranquillizzato e mi hanno fatto sentire che ogni volta che siamo pronti, possiamo allargare la nostra famiglia. Sicuramente non voglio essere di nuovo mamma dividendomi con la carriera di atleta”. Detto, fatto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2023