Al via oggi fino a martedì 20 gennaio la prossima edizione di Milano Moda Uomo, un ricco calendario che vedrà sfilare le collezioni maschili per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Come di consueto Style & Fashion 2.0 vi porterà sulle passerelle delle sfilate di Milano Moda Uomo e potrete seguire il nostro live sui social network Twitter, Instagram e Facebook.

Ai prestigiosi nomi che compongono il calendario di Milano Moda Uomo, tra i quali Roberto Cavalli, Gucci, Fendi, Armani, Costume National Homme in calendario con una sfilata, si aggiunge in questa edizione Edmund Ooi, originario della Malesia, dopo gli studi nel paese natale e il conseguimento a soli diciannove anni del premio Best Avant-Garde Designer, Edmund Ooi ha proseguito la propria formazione ad Anversa, dove tuttora vive e lavora. La sua sensibilità innovativa e sperimentale si esprime in creazioni sorprendenti dal design rigoroso e architettonico.

Saranno 78 le collezioni presentate, di cui 40 sfilate per 40 marchi, 36 presentazioni per 34 marchi, 4 presentazioni su appuntamento per 4 marchi e 12 eventi. Ai prestigiosi nomi che compongono il calendario di Milano Moda Uomo si aggiunge Brioni che celebra il suo 70 anniversario. Sfilano a Milano Moda Uomo per la prima volta con la loro collezione maschile Stella Jean e Christian Pellizzari. Tra le presentazioni di collezioni inserite all’interno del calendario di Milano Moda Uomo sono presenti per la prima volta Au Jour le Jour Garcon, Emanuele Bicocchi, Luca Larenza, Michael Bastian, Affair.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DALLE SFILATE DI MILANO MODA UOMO SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

SCOPRI QUI TUTTO LO SPECIALE E LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 87

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2015