Al via oggi Milano Moda Uomo, la più importante kermesse mondiale dedicata al pret-à-porter maschile, che vedrà la presentazione delle collezioni Primavera – Estate 2014. Su Style & Fashion 2.0 tutte le novità delle sfilate e delle presentazioni e potete seguire il nostro live su TwitterInstagram e Facebook.

Il calendario di Milano Moda Uomo di giugno 2013 prevede 78 collezioni, 37 sfilate per 37 marchi, 35 presentazioni per 34 marchi e 7 presentazioni su appuntamento per 7 marchi.

Prestigiosi sono i nomi che compongono il calendario di Milano Moda Uomo: Bottega Veneta, Diesel Black Gold, Fendi, Giorgio Armani, Gucci, Jil Sander, Ermenegildo Zegna, Etro, Missoni, Prada, Salvatore Ferragamo, Trussardi, Versace etc. saranno ancora una volta sotto i riflettori meneghini.

Andrea Incontri e Andrea Pompilio sono i nomi dei promettenti designer che sfileranno per la prima volta a Milano Moda Uomo. Altra novità all’interno del calendario la sfilata dello stilista cinese Jiwenbo.

Numerose le presentazioni di collezioni inserite all’interno del calendario di Milano Moda Uomo, tra le quali per la prima volta: Tod’s, Hogan, Brooksfield, Louis Leeman Paris, Mason’s, Roberto Botticelli, Loriblu, Tavecchi e Harmont & Blaine.

Prestigiosi eventi arricchiscono il calendario della settimana della moda maschile. “Questa edizione di Milano Moda Uomo si caratterizza per i numeri positivi, le collezioni presentate sono aumentate, sia rispetto all’edizione di gennaio, che di giugno dello scorso anno.” afferma Mario Boselli Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana – “Guardo con fiducia ai prossimi giorni, che segnano un’inversione di tendenza che si rafforzerà nel futuro.

Seguite il live da Milano Moda Uomo su TwitterInstagram e Facebook

LEGGI ANCHE

Sfilate Uomo Giugno 2013: Giorgio Armani ospita Andrea Pompilio per il fashion show S/S 2014

Sfilate Uomo Milano 2013: Ermenegildo Zegna, “A Creative Installation”, il fashion show a City Life

Lionel Messi Dolce & Gabbana: Leo Messi incontra i fans a Milano, il volume fotografico e la mostra

Sfilate Moda Uomo 2013: Carlo Pignatelli, la diretta streaming su Style & Fashion 2.0

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2013