Va in onda oggi su TV8 il film ‘Sfortunata in amore’ diretto da John Bradshaw. Scopriamo nel dettaglio la trama, il cast e la locandina.

Oggi, lunedì 20 marzo, va in onda in tv su TV8 dalle 15:45 secondo la programmazione della rete, il film Sfortunata in amore‘ diretto da John Bradshaw. Scopriamo nel dettaglio la trama, il cast e la locandina dell’opera conosciuta con il titolo ‘Luckless in Love’.

AVETE VISTO ‘SERENITA’ APPARENTE

Sfortunata in amore: trama e cast

Sfortunata in amore
coppia

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Winnie Rhodes, blogger specializzata in relazioni amorose. La donna usa uno pseudonimo e non il suo vero nome. La ragazza utilizza “Luckless” (“sfortunata”).

Proprio grazie anche alla scelta di questo nome diventa virale con un post in cui racconta uno spiacevole appuntamento con l’agente sportivo Holden Fulls.

Grazie alla popolarità acquisita, il capo di Winnie le offre la sua rubrica personale che la porterà, però, a continuare ad uscire con Holden per avere i contenuti necessari.

Sarà proprio questa frequentazione a farle cambiare idea sull’amore e non solo…

Cast. Protagonisti del film saranno i seguenti attori: Paniz Zade, Brett Donahue, Steffi DiDomenicantonio, Maria Ricossa, Dale Whibley, Jennifer Gibson. Durata 90 minuti. Titolo originale: Luckless in Love. In onda oggi alle ore 15.45 su TV8.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2023