A illuminare la Milano Fashion Week già trascorsa, tantissime celebrities si sono riunite a La Permanente di Milano per partecipare al gala di beneficenza di amfAR (associazione impegnata da sempre nella ricerca per le cure contro l’AIDS). L’evento si è rinnovato per la quarta volta, accogliendo grandi nomi come Bianca Balti, Stefano Accorsi, Roberto Cavalli e una madrina d’eccezione, Sharon Stone.
Arrivata all’evento, l’attrice ha scherzato sul red carpet con l’amico Roberto Cavalli (vedi fotogallery) e i due hanno continuato senza lasciarsi in qualche modo condizionare dai fotografi. Nonostante, la sera prima del gala Sharon pare abbia avuto un malore, la serata del gala è apparsa di ottimo umore e in forma scherzando anche sul palco con le altre celebrities.
L’abito indossato da Sharon Stone è firmato Roberto Cavalli: si tratta di un pezzo unico, in quanto creato appositamente per lei per l’evento. A completare l’abito, un paio di sandali in raso nero, della collezione Red Carpet; una pochette double face in suede nero dal un lato e in razza dall’altro di Salvatore Ferragamo, e gioielli sempre di Salvatore Ferragamo.
Credits by celebutopia
LINK UTILI
Moda Milano 2012: Sharon Stone incanta la città, la gallery
Moda Milano 2012: Sharon Stone special guest del party Just Cavalli
Moda Milano 2012: il party Just Cavalli con Sharon Stone, Azealia Banks e Solange Knowles, le foto
Riproduzione riservata © 2023 - PB