L’annuncio della nota attrice Sharon Stone sulla morte del fratello Patrick Joseph. Le parole e la forte, triste emozione.

C’erano stati dei rumors nelle scorse ore e, purtroppo, hanno trovato conferma. Sharon Stone, nota attrice, ha annunciato che suo fratello Patrick Joseph è morto all’età di 57 anni per un attacco di cuore. Sui social, le parole commosse e tristi della donna.

TUMORE FIBROIDE, LA MALATTIA SCONFITTA DALL’ATTRICE

Sharon Stone, morto il fratello

Sharon Stone
Sharon Stone

Il fratello minore dell’interprete del famosissimo film “Basic Instinct” è morto domenica scorsa in Pennsylvania all’età di 57 anni per un attacco di cuore causato da una malattia cardiaca. Almeno questo è quanto affermato dal media TMZ e che è stato poi confermato, per quanto riguarda il decesso, dalla stessa diva di Hollywood.

Il fratello della Stone è morto in queste ore e l’attrice chiede privacy. Su Instagram, eccola in un breve video parlare con i fan: “È vero, ho perso mio fratello”. In lacrime, la donna ha ringraziato per i tanti messaggi che le sono arrivati e ha anche spiegato che il fratello Patrick Joseph lascia la moglie Tasha, un figlio e una figlia. “Negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare un’enorme perdita. Per questo vi chiedo di continuare a essere gentili”.

Nella storia della famiglia di Patrick, anche un precedente dramma, la morte del figlioccio dell’attrice River, morto a 11 mesi per problemi di salute nel 2021.

Di seguito anche i post Instagram della nota attrice che dopo aver parlato a cuore aperto ai suoi seguaci ha anche pubblicato una foto con suo fratello e la scritta “Riposa in pace fratello mio”:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2023