In occasione del Salone Internazionale dell’Alta Orologeria, IWC Schaffhausen ha invitato a Ginevra circa mille ospiti per presentare la nuova collezione di Pilot’s Watches. All’insegna del motto “TOP GUN” e alla presenza di celebrities come Cate Blanchett, Jean Reno, Ewan McGregor, Ronan Keating, le leggende dello sport Boris Becker, Luís Figo e Zinédine Zidane nonché la top model Adriana Lima, gli invitati alla serata di gala hanno trascorso dei momenti indimenticabili, sulle note di Bryan Ferry.
L’occasione di un evento tanto spettacolare è stata il lancio dei nuovi Pilot’s Watches di IWC, in prima linea le formazioni TOP GUN e TOP GUN Miramar, che hanno scritto la storia della leggendaria scuola di volo d’élite.
Ed è proprio all’insegna di questo tema che si è svolta la serata di gala. Il check-in è stato gestito dal personale di terra in alta uniforme, mentre la serata è stata coordinata dallo staff vestito da addetti al ponte di volo. Tra gli sguardi sbalorditi degli ospiti – che ammiravano l’allestimento suggestivo della sala – si potevano scorgere anche l’attrice Rosamund Pike nonché il cantante Aloe Blacc.
I nuovi Pilot’s Watches di IWC erano esposti all’interno della torre di controllo accessibile agli ospiti; questo contesto senza precedenti ha conferito alla nuova collezione il maggior risalto possibile. Anche quest’anno lo stand di IWC al Salone sa stupire gli ospiti: su una superficie di 900 m2 è riprodotta una portaerei, conforme all’originale, comprensiva di isola, ponte di volo, catapulta a vapore, hangar, sistema di controllo aereo e spogliatoio per piloti.
Prima della serata di gala, anche i Friends of the Brand, come Jean Reno, Ronan Keating, Marc Forster e Arsène Wenger, hanno assistito alla presentazione del suggestivo stand da parte del CEO di IWC Georges Kern.
LINK UTILI
Riproduzione riservata © 2023 - PB