Tutta l’armonia della natura e del meraviglioso paesaggio marittimo di Con Dao dove si affaccia una struttura di lusso e design all’avanguardia, costruita nel pieno rispetto della natura. Ci troviamo in Vietnam, al Six Sense Con Dao, un resort luxury che vanta incantevoli ville private con piscina a ridosso sul mare, viste impossibili da dimenticare, e una spa che si fregia di un nome proprio famoso e lodato, come quello di Six Sense.

Meta ideale per una vacanza di lusso romantica, per la luna di miele o per rinnovare i voti nuziali in un contesto sicuramente memorabile e pittoresco. L’intero resort si mette a disposizione delle celebrazioni per due, ed è soprattutto specializzato nel creare allestimenti ad hoc a tema, con suggestive composizioni floreali e decorazioni fastose. La cerimonia occidentale non religiosa si tiene nei luoghi più bucolici dell’isola, un fotografo professionista riprende le immagini più belle per tutte la durata del rito.

[blogo-gallery title=”Il Six Sense Con Dao-resort di lusso in Vietnam” slug=”il-six-sense-con-dao-resort-di-lusso-in-vietnam” id=”226280″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Dopo la cerimonia non può mancare la torta nuziale, firmata dal talento degli chef pasticcieri del Six Sense, accompagnata chiaramente dai migliori champagne. Per ritrovare l’intimità invece, i servizi in villa sono tra i più riservati, con maggiordomi specializzati e altamente competenti che si occupano di tutto, dalla cena, al dessert.

E dato che parliamo di una delle migliori catene di spa orientali al mondo, la Six Sense offre un’occasione in più per ritrovare il benessere in due tramite le sofisticate coccole delle mani esperte di professionisti internazionali che rigenerano mente e corpo attraverso trattamenti vietnamiti. Per un soggiorno da dieci e lode.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2013