Slam Jam continua la sua collaborazione con Carhartt WIP, prosenguendo nel viaggio di ‘Boom Town Slickers’ che arriva ora al suo 4° drop: il programma Bandana.

Continuando a esplorare l’archivio di Carhartt WIP, infatti, Slam Jam ha scovato alcuni capi essenziali delle collezioni primavera estate, tutti realizzati al 100% in cotone, e li ha trasformati in pezzi contemporanei grazie all’uso della stampa bandana.

L’ispirazione di Slam Jam, dunque, è stata la stampa bandana originale di Carhartt che in questa capsule dona una grafica giocosa nei classici colori rosso e nero. Inoltre le dimensioni del bandana originale sono letteralmente esplose trasformandolo in un gigantesco asciugamano da spiaggia, mentre un patchwork è stato realizzato nel formato originale per poi essere trasformato in un costume, una semplice borsa, un cappello a secchio reversibile e una camicia Kansas.

Il 4 ° drop ‘Bandana’ sarà disponibile dal 25 maggio presso Slam Jam e Carhartt WIP, sia online che in negozio, e nei negozi selezionati in tutto il mondo, come Colette, Machine-A, Abbigliamento End e molti altri.

I 5 capi per la primavera estate con l


I 5 capi per la primavera estate con l’inconfondibile stampa bandana in rosso o nero [blogo-gallery title=”Slam Jam Carhartt WIP: il quarto drop di Boom Town Slickers, la Bandana” slug=”slam-jam-carhartt-wip-il-quarto-drop-di-boom-town-slickers-la-bandana” id=”892769″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2015