Vertu Aster è uno smartphone di lusso della casa anglo-svedese, produttrice di modelli di fascia alta, rifiniti a mano, con sapiente cura dei dettagli, per la gioia degli acquirenti, che devono farsi carico di una spesa importante per assicurarsi un pezzo della raccolta.
Il telefono multimediale di cui ci stiamo occupando porta in dote la raffinatezza inglese, fatta di stile glamour e qualità impeccabile. L’Aster unisce la maestria artigiana, i materiali di lusso, i servizi esclusivi e le tecnologie d’avanguardia dello smartphone emblema dell’eccellenza del lifestyle alla capacità dei singoli utenti di confezionare su misura il proprio telefono grazie ai servizi di personalizzazione offerti da Vertu.
La perfezione del design e la semplicità d’uso celano al loro interno tecnologie d’avanguardia che garantiscono un’operatività completa in ogni parte del mondo. Il nuovo modello è dotato del sistema audio virtual surround Dolby Digital Plus e della qualità di immagini certificata Hasselblad, oltre che della gamma dei servizi Vertu, tra cui le suite Classic Concierge, Vertu LIFE e Vertu CERTAINTY. Aster riunisce tutte queste caratteristiche in un unico modello, dando vita a un accessorio di lifestyle unico e molto intenso.
La connettività è GSM quad-band, 3G e LTE 4G. Un compatto cristallo di zaffiro a 117 carati da 5.1″ di quinta generazione protegge dai graffi il display HD da 4.7″ e le lenti della fotocamera da 13 MP. Il prezzo parte da 4.900 euro.
[blogo-gallery title=”Smartphone Vertu Aster” slug=”smartphone-vertu-aster” id=”234371″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Riproduzione riservata © 2024 - PB