Smiley, l’ambasciatore del sorriso non si ferma mai e con N2 Les Nereides realizza una collezione di bijoux, siglata SmileyWorld, “omaggio” al mondo della rete anni ottanta.

É proprio in quegli anni che l’immensa avventura Smiley ha inizio, quando Nicolas Loufrani, fondatore di Smiley Company, lancia in rete le emoticons, le faccine-icona che esprimono le emozioni, e che, come un viral, si diffondono in tutto il mondo diventando un linguaggio universale.

SmileyWorld by N2 orecchini lobo.jpg

SmileyWorld by N2-gemelli.jpg

Oggi sono 2000 e imperversano nel web e non solo. Con SmileyWorld, infatti, le emoticons, messaggere di positività, escono dai confini del digitale e si diffondono nella real life con un semplice invito: Express Yourself.

Nella collezione SmileyWorld N2 Les Nereides, orecchini, spille, collane e gemelli in leggerissima resina con emoticons e “grafiche videogames” dei mitici 80s.

Riproduzione riservata © 2023 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2011