Va in onda in tv oggi su Rai 2 il film ‘Snake Eyes – G.I. Joe Le origini’. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 2 a partire dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play) il film diretto da Robert Schwentke ‘Snake Eyes – G.I. Joe Le origini‘. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘G.I. JOE – LA VENDETTA‘?

Snake Eyes – G.I. Joe Le origini: location, trama, cast, trailer e curiosità

Snake Eyes: G.I. Joe - Le Origini
strada notte

Location. Le riprese del film si sono svolte a Vancouver, dal 15 ottobre al 9 dicembre 2019, e in Giappone, dal 10 gennaio 2020 al 26 febbraio dello stesso anno

Trama. Quando Snake Eyes salva la vita a un uomo, non immagina che sia l’erede legittimo di un antico e segreto clan giapponese, l’Arashikage, che per anni ha portato pace e stabilità al proprio Paese, combattendo le organizzazioni terroristiche. Il suo atto eroico gli vale l’ammissione al clan. Giunto nel Paese del Sol Levante, Snake Eyes viene introdotto alla dottrina del clan e gli vengono insegnati i dettami dei guerrieri ninja. Qui l’uomo sente di aver trovato finalmente un posto degno di essere definito “casa”. Ma quando alcuni segreti sul suo passato vengono a galla, l’onore e le fedeltà di Snake Eyes verranno messi a dura prova, anche se questo significa perdere la fiducia di chi gli è più vicino.

Cast. Di seguito gli attori protagonisti e i relativi personaggi interpretati:

  • Henry Golding: Snake Eyes;
  • Andrew Koji: Thomas “Tommy” Arashikage / Storm Shadow;
  • Haruka Abe: Akiko;
  • Takehiro Hira: Kenta; 
  • Úrsula Corberó: Baronessa;
  • Samara Weaving: Scarlett;
  • Iko Uwais: Hard Master;
  • Peter Mensah: Blind Master;

Trailer. Il trailer è disponibile anche in italiano su Youtube.

Curiosità. Il film è, di fatto, un prequel e allo stesso tempo un reboot della saga.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2023