Nel campionario di scarpe Gucci per l’autunno 2014 si segnala una collezione di sneakers effetto neon, offerte in tre declinazioni cromatiche nella versione da uomo: verde acido, arancione vivo e giallo canarino. Queste ultime due tinte sono disponibili anche per la variante femminile, il cui terzo colore diventa un rosa caldo.

Scarpe Gucci


Per il loro carattere e la nobiltà delle origini, possono diventare delle calzature di riferimento per la prossima stagione, segnando un trend sul mercato di fascia alta, nel comparto delle scarpe da ginnastica.

Sono opere ad alto numero di ottani, che sprigionano simpatia sportiva, in una tela prima di eccessi compositivi, come si evince dall’assenza di hardware ingombranti, oggi tanto in voga in questo segmento di mercato.

Ogni sneaker è costituita da una tomaia in morbida pelle, abbinata a una suola in gomma bianca. Il logo della maison toscana si ritaglia il suo spazio nella trama grafica, ribadendo il lignaggio di queste scarpe, disponibili sul sito ufficiale del brand, al prezzo di 495 euro per la versione femminile. La cifra cresce a 550 euro per quella maschile.

Scarpe Gucci

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2014