Va in onda oggi su TV8 il film ‘SnowComing’, diretto da Peter DeLuise. Tutto quello che bisogna sapere su questa opera: trama e cast.

Arriva su TV8 il film ‘SnowComing‘, diretto da Peter DeLuise. Prosegue nella programmazione della rete la serie di pellicole relative al clima natalizio. Dalle ore 13:50, anche oggi 2 dicembre, ci sarà spazio al divertimento, al romanticismo e tanto altro. Vediamo la trama e il cast dell’opera.

SnowComing: trama e cast

SnowComing
paesaggio neve

Trama. Come detto, oggi 2 dicembre, su TV8 andrà in onda il film ‘SnowComing‘. La storia racconta le vicende della giovane Samantha che ha un passato sentimentale alle spalle molto doloroso. Il suo primo fidanzato del liceo, il giovane Jake, dopo averle professato amore eterno l’aveva abbandonata. La sofferenza è ancora più intensa perché Jake la lascia durante lo SnowComing, ovvero la principale festa invernale che si svolgeva nella cittadina dove abitavano.

Dopo diverso tempo la ragazza, che aveva lasciato il luogo natio, decide di tornare in questo particolare periodo dell’anno per suo padre che ha deciso di andare in pensione dal ruolo di allenatore di football. La festa del suo ritiro sarà appunto nei giorni di questa celebrazione dello snowComing.

La speranza della donna è di stare serena in famiglia ma appena arriva a casa scopre che anche il suo ex Jake sarà presente in quanto Samantha spera così di trascorrere un periodo sereno in famiglia e di partecipare alla festa invernale dopo tanti anni. Purtroppo però, appena arrivata a casa dei suoi genitori, scopre che all’evento partecipa anche Jake in quanto quaterback professionista nella NFL (National Football League), la maggiore lega professionista nord americana di football.

Ripercorrendo alcune tappe della sua infanzia, la ragazza si rende conto che la cittadina avrebbe bisogno di alcuni ritocchi, in modo particolare la biblioteca. Così, mettendo da parte i sentimenti tristi anche verso Jake si rivolge a lui per chiederli di utilizzare la sua fame per una raccolta fondi. In queste fasi tra i due scoppia di nuovo la scintilla…

Cast. Nel film ci sono Lindy Booth, Trevor Donovan, Ed Marinaro, Joe Theismann, Caitlin Stryker, Andrew Dunbar. La durata della pellicola è di 82 minuti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2022