Ecco quali sono le serie TV più attese su Amazon Prime Video nel 2024: tanti ritorni e anche qualche ritorno.

Se siete appassionati di film e di serie TV, molto probabilmente avete un abbonamento ad Amazon Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon che, mese dopo mese, arrichisce il proprio catalogo con tanti nuovi contenuti. E a proposito di serie TV, vediamo ora quali sono le più attese in arriva su questa piattaforma on demand nel 2024

Le serie TV su Amazon Prime Video nel 2024

Mr. & Mrs. Smith: è tratta dall’omonimo film con protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie ma questa volta i protagonisti sono Donald Glover e Maya Erskine che vestono sempre i panni di due spie, sposate tra loro. E’ disponibile dal 2 febbraio.

Sono Lillo 2: serie TV di tutt’altro genera con protagonista Lillo che, dopo la rottura con la moglie, decide di lasciarsi alle spalle il suo alter ego Posamen. Anche le nuove puntate vi strapperanno diverse risate. Non è stata ancora annunciata la data di uscita.

Lillo Petrolo

The Boys 4: è probabilmente la serie TV più attesa su Amazon Prime Video nel 2024. Si potrà vedere a partire dal 13 giugno 2024, giorno in cui il gruppo di Boys riprenderà la propria guerra contro i supereroi e Patriota. Attenzione, la stagione è legata anche allo spinoff Gen V, uscito nel 2023.

Celebrity Hunted: caccia all’uomo, stagione 4: torna il reality in cui un gruppo di vip deve scappare da un gruppo di cacciatori. I protagonisti di questa edizione sono Raoul Bova con la moglie Rocio Munoz Morales, Belen e Cecilia Rodriguez, Guè ed Ernia, Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Non cc’è ancora la data di uscita.

Citadel: Diana: è la nuova stagione della serie Citadel che, questa volta, è stata girata in Italia. Gli episodi di questa stagione sono disponibili su Amazon Prime Video dal 2024, ma non c’è ancora una data di uscita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 27-02-2024