Lifestyle
Sophie Cross – Verità nascoste: location, trama, cast e curiosità
Va in onda in tv oggi su Rai la serie ‘Sophie Cross – Verità nascoste’ di produzione franco-belga-tedesca. Location, trama, cast e curiosità.
Oggi va in onda in tv su Rai 1 dalle 21:25 circa (in streaming su Rai Play), l’inizio della serie ‘Sophie Cross – Verità nascoste‘ di produzione franco-belga-tedesca. Scopriamo tutto su location, trama, cast e curiosità.
AVETE VISTO ‘AL POSTO TUO‘?
Sophie Cross – Verità nascoste: location, trama, cast e curiosità
Location. Girata in Francia e Belgio tra Ostenda, location principale delle riprese, Anversa, Bruges e Bruxelles.
Trama. Il film ruota intorno alla scomparsa di un bambino di cinque anni e alle indagini che i due genitori, il padre commissario di polizia e la madre avvocato, portano avanti per ritrovarlo. Si tratta di Sophie Cross e di suo marito Thomas il cuo figlio Arthur svanisce nel nulla. In un primo momento tutto lascia indicare che il bimbo sia stato rapito, ma la richiesta di riscatto non arriva e negli anni la polizia decide di interrompere le indagini.
Da qui i genitori che non smettono mai di arrendersi e di cercare e la stessa Sophie che lascia il suo lavoro di avvocato per entrare in polizia col marito. Il fine è quello di continuare a cercare e indagare.
Cast. Di seguito gli attori protagonisti e relativi personaggi interpretati:
Alexia Barlier: Sophie Cross
Thomas Jouannet: Commissario Thomas Leclercq
Martin Verset: Arthur Leclercq
Nganji Mutiri: Sovrintendente capo
Cyril Lecomte: Capitano Gabriel Deville
Mariama Gueye: Tenente Amina Dequesne
Oussama Kheddam: Tenente Fred Fontaine
Wanja Mues: Medico legale Alexander Brandt
Lionel Ruziewicz: Poliziotto
Fred Bianconi: Commissario Maxime Lecomte
Soufian El Boubsi: Omar Benali
Philippe Résimont: Claude Vautier
Curiosità. Le riprese della seconda stagione, composta da altri 3 episodi, si sono svolte tra il settembre e il dicembre dello scorso anno in Belgio ma non c’è una data di messa in onda.
Il comunicato Rai
Sophie Cross, mamma felice e brillante avvocata, dovrà presto cambiare vita. Un giorno suo figlio Arthur sparisce misteriosamente: nessun indizio. Per scoprire la verità, inutilmente cercata per anni, la donna si arruola in polizia. Così inizia “Sophie Cross – Verità nascoste”, la nuova serie tv franco-belga-tedesca, a cavallo tra giallo e thriller psicologico, in sei episodi. In onda in prima visione assoluta su Rai 1, in tre serate, a partire da martedì 13 giugno alle 21.25. Regia di Frank Van Mechelen. Nel cast Alexia Barlier, Thomas Jouannet, CYril Lecomte.