Stasera in tv su LA7 ‘Sotto il segno del pericolo’ con Harrison Ford. Tutto su trama, cast e trailer dell’opera diretta da Phillip Noyce.

Va in onda questa sera in tv 3 luglio 2023 dalle 21:15 su LA7 il film ‘Sotto il segno del pericolo‘ con Harrison Ford. Tutto sulla trama, il cast e il trailer dell’opera diretta da Phillip Noyce conosciuta con il titolo originale ‘Clear and Present Danger‘.

AVETE VISTO ‘UN RAGAZZO QUASI PERFETTO‘?

Sotto il segno del pericolo: trama, cast e trailer

Harrison Ford
Harrison Ford

Trama. Il film di oggi ‘Sotto il segno del pericolo‘ diretto da Phillip Noyce, è ispirato all’omonimo romanzo di Tom Clancy. L’intrepido Jack Ryan (Harrison Ford) è stato nominato vice direttore dell’intelligence della CIA e ha il compito di indagare sui traffici del cartello di droga colombiano in America.

A volere la formazione della squadra speciale è stato il presidente Bennett (Donald Moffat), scosso dal ritrovamento dei cadaveri dell’affarista Peter Hardin e della sua famiglia su uno yatch a largo della costa.

L’uomo è stato giustiziato dai narcotrafficanti per aver rubato 650 milioni di dollari al criminale Ernesto Escobedo (Miguel Sandoval).

Ryan è all’oscuro del motivo che ha spinto il presidente a creare la squadra e si trova improvvisamente coinvolto in un attacco di Félix Cortez (Joaquim de Almeida), ex agente segreto cubano agli ordini di Escobedo.

Una serie di azioni molto pericolose e di scontri porteranno Ryan a rendersi contro di trovarsi in una situazione assolutamente inaspettata dove potrà contare unicamente su se stesso senza fidarsi di altri per portare a termine la sua missione.

Cast. Con Harrison Ford, Willem Dafoe, Anne Archer, Joaquim de Almeida, Henry Czerny, Harris Yulin. Durata 141 minuti. Titolo originale:’ Clear and Present Danger’.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-07-2023