Space Style Concept presenta la campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Siamo a Manhattan, anni Sessanta, quinto piano del 231 East sulla 47ma: una stanza con in sottofondo la musica dei Velvet Underground e dei Rolling Stone, dalle pareti color argento e illuminata da un divano rosso. È la Factory di Andy Warhol, che rinasce idealmente come cuore nevralgico della campagna di Space Style Concept by Simona Corsellini.

Protagonisti due modelli un po’ artisti, che fanno rivivere i miti senza tempo della leggendaria silver factory attraverso la voglia di stile che invade gli abiti da sera tagliati a vivo; i ricchi broccati che si prestano a silhouette classiche e diventano bustier; il lurex utilizzato sia per ampi pantaloni che in abiti lucenti. L’arte diventa vita per combattere l’apatia intellettuale e rivive nei gesti languidi della protagonista, la cui femminilità orgogliosa e mai scontata si declina nelle linee e nei volumi dei capi che sottolineano il corpo e lo rendono consapevole della sua bellezza. Focus sugli accessori: nulla è più seducente di uno stiletto deluxe, in cui i tessuti preziosi e le linee scultoree mettono la firma su un inedito fashion dream.

Il lifestyle del brand si fa creatività ed espressione di un autentico made in Italy contaminato da un mood cosmopolita, in cui il lusso unconventional è uno statement che esalta la donna interpretandone le aspirazioni, i desideri e il fascino. Languida e misteriosa la top model danese Line Brems – per la seconda stagione interprete della femminilità di Space Style Concept – che ha calcato le passerelle delle più importanti firme del fashion ed è presente sui magazine e in numerose campagne adv internazionali. Gli scatti della campagna sono di Simone Falcetta, fotografo, regista e tatuatore, e lo styling è di Alice Gentilucci.

[blogo-gallery id=”909934″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-08-2015