[blogo-gallery id=”165761″ layout=”photostory” title=”Specchi di design, Look di LaProgetto” slug=”specchi-di-design-look-di-laprogetto” id=”165761″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Look è il modello di specchio dal design originale e divertente, che nasconde un’anima ecologica e sostenibile. E’ opera di Enio Calosi, designer che lo ha ideato per LaProgetto ed è un complemento d’arredo in grado di unire design e funzionalità, in un oggetto davvero molto particolare, che ci invita a “spiare dal buco della serratura” per ammirare il nostro aspetto, senza sentirci in colpa.

La giovane azienda toscana ci propone questo specchio che si definisce, oltre che originale, anche ecologico, dal momento che il processo che ha portato alla sua produzione è 100% eco friendly: non è realizzato con sostanze tossiche, garantisce salute e comfort negli ambienti interni, il vetro di base è composto al 30% da vetro riciclato.

Ma non solo, perché in fase di produzione l’azienda rispetta la regola delle 3R: Riduzione delle emissioni di CO2 e polveri, Riutilizzo del 30% dell’acqua, Riciclaggio dei metalli (palladio e argento), delle terre rare (ossido di cerio) e del rottame di vetro. Look non ha piombo aggiunto, è a ridotte emissioni di Composti Organici Volatili e di formaldeide ed è un prodotto senza rame.

Look non è solo uno specchio originale che può trovare spazio in ogni ambiente della casa, ma anche un oggetto dal design sostenibile ed ecologico, senza effetti nocivi sull’ambiente e sulla salute delle persone. Può essere collocato in casa, ma anche in ambienti professionali, perché molto versatile e facilmente adattabile a ogni esigenza.

E’ disponibile in tre diversi modelli tutti Made in Italy e tagliati con controllo numerico su specchio 4 mm e con filo lucido.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2015