Per la riapertura della boutique Chanel al Royal Hawaiian Shopping Center, Honolulu ha confermato di essere la nuova location per party vip al pari di Hollywood.
Assieme a diverse star, tra cui Ellen Degeneres e Tom Selleck, alla festa di apertura delle rinnovate Chanel fashion and fine jewelry boutiques al Ala Moana Center, c’erano anche Yunjin Kim (Sun) e Emilie de Ravin (Claire), che facevano shopping durante una pausa dalle registrazioni di Lost, telefilm culto che verrà trasmesso a breve anche dalla Rai.
La boutique, enorme e su diversi livelli, è tra le novità dell’anno per Chanel, assieme a quelle di Hong Kong e Dubai. E’ stata trasformata dall’architetto Peter Marino in modo da sembrare ancora più grande, con giochi di specchi e gioielli, per un vero tuffo nel lusso, con la possibilità per l’occhio di spaziare in tutto il negozio. Al centro c’è anche un caminetto, in onore a Coco Chanel, le cui fiamme sono in realtà colonne di cristalli e brillanti. Nel settore gioielli, da segnalare il vestito nero e la collana in oro bianco e diamanti indossati da Nicole Kidman nello spot per la Chanel in stile Moulin Rouge.
I clienti hanno anche avuto le esclusive prime di un anello Comet in oro bianco e diamanti, e un orologio in ceramica bianca in edizione limitata, per celebrare l’apertura della boutique.
Mostrando più interesse per il settore borse, Kim e de Ravin hanno avuto la possibilità di provare borse e gioielli.
Alcuni prezzi che sono saltati all’occhio: occhiali con montatura a baguette di brillanti 425 $, borsetta nera morbidissima in pelle d’agnello 1,345 $, e il collier di Nicole Kidman, questo si, davvero senza prezzo.
Via | Lostnews.wordpress.com
Riproduzione riservata © 2023 - PB