[blogo-gallery id=”145695″ layout=”photostory”]

Abbiamo aspettato tanto, ma oggi, finalmente, ci siamo: arriva in tutte le sale d’Italia “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, ottavo episodio della saga più seguita al mondo, in versione 3D.

Due anni fa Il Risveglio della Forza ha battuto record su record, incassando oltre 2 miliardi di dollari nel mondo e facendo riemergere con forza la passione intergenerazionale per l’universo di Star Wars, conquistando anche tanti nuovi piccoli fan che si sono subito innamorati dei nuovi eroi Rey, Finn e Poe Dameron, così come del malvagio Kylo Ren. Un amore che si materializza nell’acquisto di tutto il merchandising, i giocattoli e i gadget dedicati alla saga stellare.

Così nei negozi di giocattoli, in occasione dell’uscita del film, si sono riempiti gli scaffali con la linea creata da Hasbro, con i quali grandi e piccini possono divertirsi per ore prima e dopo l’ingresso in sala. Ampio spazio è dato alle action figure, da quelle alte oltre 30 centimetri della serie Titan Hero fino alle versioni per collezionisti realizzate per celebrare il 40° anniversario della saga, che riproducono in ogni dettaglio le fattezze di Luke, Leila, Han, Obi-Wan e ovviamente Darth Vader.

Restando in tema di “cattivoni”, non poteva certo mancare una speciale figure dedicata a Kylo Ren, dotata sia di effetti sonori e luminosi che di sensori capaci di rispondere a specifici movimenti, con la quale sarà possibile rivivere per ore i momenti più emozionanti del film.

Ma il vero fiore all’occhiello della linea è la polsiera Force Link, grazie alla quale sarà possibile attivare effetti di luci e suoni, tra cui tante frasi prese direttamente dalle pellicole. Basterà avvicinarla a uno degli oltre 30 giocattoli compatibili, come l’action figure di Kylo Ren inclusa nella confezione, per ritrovarsi immediatamente nelle spettacolari atmosfere di Star Wars.

E per aumentare ancora di più l’immersione nell’universo della storica saga, basta indossare una delle tante maschere disponibili, magari nella versione elettronica dedicata agli iconici Stormtrooper o al malvagio Kylo Ren, entrambe dotate di uno speciale dispositivo per riprodurre fedelmente la voce dei personaggi. Per completare il tutto, ovviamente ci vuole una spada laser: sono tantissimi i modelli disponibili, da quelli più semplici a quelli dotati di luci e suoni, tra cui una versione capace di cambiare colore per scegliere se schierarsi con gli eroici Jedi o i temibili Sith, maestri del Lato Oscuro della Forza. Tutte le spade laser della linea Bladebuilders sono inoltre assemblabili tra loro, con centinaia di diverse combinazioni possibili, per poter creare la propria compagna di avventure personalizzata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2017