Va in onda oggi su TV8 dalle 15:40 il film ‘Starting Up Love’ diretto da Tim Cruz. Scopriam nel dettaglio la trama e il cast.

Su TV8 va in onda oggi dalle 15:40 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Tim Cruz ‘Starting Up Love‘. Scopriamo meglio tutta la trama e il cast di attori che ha preso parte all’opera di genere sentimentale.

Starting Up Love: trama e cast

Starting Up Love
coppia

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 Starting Up Love‘, diretto da Tim Cruz, racconta la storia di Jillian (Anna Hutchison), bella e giovane donna, ma anche dirigente finanziario, molto dedita al suo lavoro.

Un giorno la donna riceve una lettera che la informa che un suo lontano e ricco zio è morto, lasciandole in eredità una baita in montagna. Inizialmente nella mente della bella Jillian c’è solo l’idea di vendere la casa e ricavare del denaro.

Quando, però, si reca sul posto, ecco che qualcosa cambia. La donna incontra Liam (Rocky Myers), il custode della baita. Liam presenta a Jillian un’offerta che non può rifiutare: trasformare il posto in un luogo di villeggiatura. Mentre i due sono impegnati nei lavori di ristrutturazione ecco che il feeling diventa sempre più crescente fino a far scoppiare la scintilla dell’amore.

L’imprevisto, però, è dietro l’angolo e servirà una decisione importante di Jillian che potrebbe cambiare la sua vita all’improvviso.

Cast. Con Anna Hutchison, Rocky Myers, Charlene Tilton, Steve Coulter, Brandon Hirsch, Cody Longo, Sarah Cleveland, Erica Hernandez, Nicholas David King.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2023