Emily DiDonato è il nuovo volto della campagna Stefanel per la prossima primavera estate 2014, prosegue infatti il messaggio che Stefanel aveva rivolto a tutte le donne nella scorsa stagione invernale 2013/14: Feel More. Le immagini sono su Style & Fashion 2.0

In piena coerenza e continuità con la stagione precedente, anche per la prossima primavera estate 2014 è nata una campagna che punta sulle emozioni: in un mondo sempre più freddo, frenetico, virtuale e superficiale, è forte il desiderio di distinguersi, di fermarsi per emozionarsi, per riappropriarsi di una realtà più profonda, più vera.

La nuova campagna PE 2014 Stefanel è stata scattata nel paesaggio unico degli Hamptons, di nuovo dal fotografo americano Matt Jones, scelto per la sua capacità di immortalare il lato spontaneo delle donne.

Una nuova testimonial, la top model Emily DiDonato, è la protagonista delle immagini. Una bellezza spontanea, acqua e sapone, allegra e sorridente. Come la donna Stefanel. Emily sarà anche la protagonista del video che verrà diffuso on line. La musica del video è “Dance on my skin” di Mi&L’au.

Stefanel campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Emily DiDonato, le foto

Stefanel campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Emily DiDonato, le foto Stefanel campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Emily DiDonato, le foto Stefanel campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Emily DiDonato, le foto

LEGGI ANCHE

Stefanel campagna pubblicitaria: in anteprima le immagini e il video per l’inverno 2012/2013

Stefanel, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Feel More, le foto

Blogosfere incontra Giuseppe Stefanel: la video intervista esclusiva al Presidente di Stefanel

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2014