ToyWatch%20Jelly%20Army%20Shocking%20Pink.jpg

ToyWatch ama gli accessori di carattere e per la stagione 2010 stupisce con una collezione ispirata allo stile militare, rivisitato e corretto: niente dettagli rigorosi e severi, ma oggetti supersexy e molto cool. 

"Da anni questo è uno stile che impazza sulle passerelle della moda mondiale, maschile e femminile", afferma Mara Poletti, Presidente di ToyWatch. "Lo abbiamo voluto fare nostro, ma in modo estroso e ironico: il ToyWatch Jelly Army è pensato per chi ama usare il proprio look come un gioco di stile e di conquista!".

ToyWatch%20Jelly%20Army%20Black%26Green.jpg ToyWatch%20Jelly%20Army%20Hunter%20Green.jpg

Gli appassionati potranno scegliere tra cinque modelli, in versione technicolor: fantasia mimetica nelle tonalità del verde, del sabbia e del fucsia e il modello Black Out in nero con vetro fumè, disponibile anche con cinturino verde mimetico.  

Sono poi i dettagli a fare la differenza e a renderli unici: la ghiera, graduata ha scanalature più marcate che riproducono il motivo cararmato e i numeri sono in rilievo, sono a disposizione nel modello solo tempo con cassa in plasteramic.  

Tutti i modelli sono water resistant fino a 5 atmosfere. La corona di carica è in acciaio con logo ToyWatch, il datario sempre a ore tre con lente magnificatrice e il cinturino è in silicone con chiusura butterfly.

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2010