[blogo-gallery id=”211029″ layout=”photostory”]

Per allargare la gamma prodotto con un mix vincente di classico e contemporaneo Stosa Cucine ha inserito in collezione Virginia, sintesi perfetta di tradizione e innovazione. L’ultima nata in casa Stosa è progettata per creare mood accoglienti, che parlano di quotidianità familiare, grazie al calore delle ante in legno e all’essenzialità di dettagli ricercati.

Virginia è una cucina dal sapore country chic: le venature in evidenza, la maniglia spazzolata e il prezioso fiore intarsiato sul capitello e sull’anta sono richiami a una raffinatezza senza tempo che reinterpreta il calore rustico in una versione tenue e aggraziata. Perla, Verde Salvia, Cipria e Jersey sono le quattro tonalità pastello scelte per vestire il legno di frassino delle ante, proposte nella versione piena per le basi o con vetro effetto tessuto bianco per i pensili. Ampia disponibilità di maniglie, tra cui spiccano le versioni a conchiglia e a ponte.

Virginia esprime una confortevole eleganza. Le bugne, le decorazioni floreali incise e l’effetto decapé delle superfici creano ambienti rilassanti e suggestivi, che ricordano le atmosfere tipiche dei paesaggi rurali, rivisitandole in chiave contemporanea. Virginia risponde perfettamente alle esigenze di personalizzazione estetica e di organizzazione degli spazi, caratteristiche distintive di tutte le collezioni Stosa.

I moduli sono pensati per avere la massima capienza: le basi e i pensili nascondono dietro l’anta preziosi scomparti che massimizzano lo spazio, le colonne integrano gli elettrodomestici, i vani a giorno sono progettati per avere a portata di mano tutti gli oggetti. Ogni spazio viene ottimizzato anche grazie a elementi estraibili come colonne e cassetti; i meccanismi sono scorrevoli, resistenti e stabili. La ricerca di Stosa Cucine, da sempre orientata a creare realizzazioni che sappiano unire estetica, ergonomia e funzionalità, trova in Virginia la sintesi ideale: delicate finiture, materiali di pregio e tecnologia di qualità si fondono in un prodotto che arricchisce ulteriormente la già ampia gamma di cucine disponibili.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2017