È comparsa in un paio di puntate nella prima stagione e si è dissolta. Eppure c’è chi ha pensato di non gettare Barb, personaggio secondario della serie TV “ Stranger Things”, nel dimenticatoio e così ha creato un modellino LEGO a sua immagine e somiglianza!

Ci ha pensato un’artista di nome Iain Heath, aka Ocher Jelly, che ha realizzato nei minimi dettagli la scena clou in cui Barb è assoluta protagonista. La ragazza è seduta sul trampolino della piscina e si rimira nello specchio d’acqua, triste e sola.

Per realizzare l’effetto specchio, l’artista ha dichiarato che ha utilizzato rarissimi pezzi LEGO, trasparenti, illuminandoli dal di sotto con la luce di uno smartphone. Effetto cristallino assicurato.

Popolarissima serie Netflix, Stranger Things sta mandando in tilt milioni di spettatori di ogni età in tutto il mondo, non soltanto con gli episodi, ma anche con il merchandising e i gadget da collezione, come i vinyl Toys e le action figures by Funko e addirittura una versione del Monopoly interamente dedicata ad Eleven e i suoi compagni di avventure.

lego-barb-2.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2017