[blogo-gallery id=”907993″ layout=”photostory” title=”Stroili gioielli 2015: Pasta Couture, una capsule collection sostenibile per Expo 2015, le foto” slug=”stroili-gioielli-2015-pasta-couture-una-capsule-collection-sostenibile-per-expo-2015-le-foto” id=”907993″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Protagonista di un asta Charity Stars, Stroili ha creato una capsule collection ispirata all’icona italiana per eccellenza, la pasta.
Un menu sostenibile dal cotè prezioso: raffinate farfalle e pregiati rigatoni in metallo dorato, “impastati” e satinati a mano da sapienti artigiani Made in Italy.

È Pasta Couture Collection, una capsule golosa ed ecosostenibile a 360 gradi: la versione luxury, infatti, sarà protagonista dell’asta benefica promossa da Charity Stars (a partire dal prossimo 22 Luglio) il cui ricavato andrà a sostegno di “1Caffè Onlus”, l’Associazione No Profit fondata da Luca Argentero che promuove e raccoglie fondi a favore delle piccole Onlus italiane. Quattro “appetitosi” bracciali in argento 925 riciclato, satinati a mano e impreziositi da cubic zirconia.

Una collezione che si ispira direttamente al tema del food e della tradizione italiana, nucleo di Expo Milano 2015, in cui la dieta mediterranea diventa protagonista in chiave glam e, soprattutto, ecosostenibile. Inoltre i gioielli, sono realizzati in materiale riciclato e dimostrano l’importanza di trasformare le materie prime per dare origine a filiere sostenibili e non impattare sul pianeta, sulla scia di una vera e propria filosofia green.

La versione affordable di questi special jewels, in linea con il DNA del Brand, sarà on sale in esclusiva, nella boutique milanese di Corso Vittorio Emanuele e online. Una collezione dal mood ironico e divertente che sarà protagonista della vetrina del monomarca, apparecchiata ad hoc per dare vita a una tavola davvero speciale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2015