E’ già un vero e proprio fenomeno virale il video con Kim Kardashian per T-Mobile, azienda statunitense, per il Super Bowl 2015, che ha scelto la star del super trash per lanciare la loro nuova offerta per lo sfruttamento totale dei giga sull’apparecchio mobile.

Kim Kardashian è perfeta per esaltare le virtù della nuova funzionalità Data Stash, una promozione che consente ai clienti 4G di utilizzare e non perdere tutto il traffico dati non utilizzati su base mensile. “Ogni mese, milioni di dati non utilizzati vengono presi dalle società di wireless“, dichiara impassibile Kim “E’ tragico. Io ho pagato per avere quel traffico dati che posso utilizzare per vedere il mio make-up, il mio lato b, i miei vestiti, le mie vacanze e i miei abiti.” Il tutto ovviamente viene illustrato con una serie di selfies di Kim.

T-Mobile non avremmo potuto scegliere un personaggio più appropriato: Kim è probabilmente la più prolifico celebs internet esistente.

VIDEO #KimsDataStash | T-Mobile Commercial

LEGGI ANCHE

Super Bowl 2015 Victoria’s Secret: lo spot video Don’t Drop The Ball con Alessandra Ambrosio e Adriana Lima, le foto backstage

Spot Super Bowl 2015: le modelle di Victoria’s Secret

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2015