Superga presenta Suki Waterhouse come nuovo volto per la campagna Primavera Estate 2014 che verrà lanciata nel mese di marzo. Tutte le immagini della nuova campagna sono su Style & Fashion 2.0

Superga continua a collaborare con le più famose icone di stile: dopo le gemelle Olsen, Alexa Chung e Rita Ora, l’attrice e modella britannica diventa la nuova testimonial del marchio. La ventiduenne Suki Watherhouse, celebre anche per la sua vita sentimentale, è la protagonista dei film ‘Rachel’, ‘Pusher’ e ‘Love , Rosie’.

Ci sono cose a cui bastano solo 80gr per rendere tutto più comodo, semplice, piacevole. Più leggero. Tra le novità della prossima primavera estate 2014, le Superga Superlight sono una di queste cose, solo 80gr di suola per un concentrato di stile e tecnologia, comfort e praticità.

La suola delle Superga Superlight è realizzata in phylon, una schiuma ultraleggera ma molto resistente. Il phylon è ottenuto da particelle plastiche compresse per iniezione, espanse con il calore e infine raffreddate.

Il risultato è un pezzo unico che fa sia da intersuola, sia da battistrada. Una suola di soli 80gr, che alla leggerezza aggiunge la durevolezza, il buon livello di ammortizzazione e un design progettato per garantire aderenza su tutte le superfici.

Superga campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Suki Waterhouse

Superga campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Suki Waterhouse Superga campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Suki Waterhouse Superga campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Suki Waterhouse Superga campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Suki Waterhouse

LEGGI ANCHE

Superga Chiara Ferragni: la Superga in pizzo macramè di The blonde Salad

Rita Ora Superga: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, le foto

Alexa Chung: il nuovo volto style icon per i 100 anni di Superga

Superga festeggia i 100 anni: tutte le foto della mostra “Happy birthday, baby!” a Torino

Disney Glamour: conquistano tutti le Superga di Topolino, Paperino, Minnie, Pippo e Pluto

Superga Chiara Ferragni: la nuova capsule collection con The Blonde Salad per l’autunno inverno

Chiara Ferragni Superga: folla di fans in Rinascente per The Blond Salad, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2014