Ospite a Verissimo sabato 1 aprile, Susanna Messaggio si è aperta raccontando il dolore per la morte della figlia Alice. Le parole.

Ospite nella puntata di oggi, sabato 1 aprile, di Verissimo, Susanna Messaggio si è raccontata a 360° spiegando anche il dolore subito dopo la morte della figlia Alice, la prima nata dal secondo matrimonio. Nel salotto di Silvia Toffanin, grande emozione.

Susanna Messaggio e la morte della figlia: le parole a Verissimo

Susanna Messaggio
Susanna Messaggio

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Susanna Messaggio ha ricordato la sua vita professionale ma anche un drammatico episodio privato. La donna, infatti, ha avuto la forza di raccontare la morte di sua figlia Alice, la prima nata dal secondo matrimonio con l’avvocato Massimo Bergia Zina.

La piccolina aveva solo pochi mesi: “Ha avuto un problema cardiocircolatorio ed è andata in cielo. È stato difficile”, ha ammesso la showgirl. “Ho iniziato a viaggiare per lavoro per alleggerire il mio dolore”.

Un modo per superare il lutto è stato avere accanto le persone a lei care che ha voluto ringraziare anche in questa occasione. Però, un dolore come questo, è impossibile da dimenticare e mettere da parte: “Non è possibile però dimenticare, in tutto ciò che facevo vedevo la mia bimba”.

Poi sulla seconda figlia, Martina: “Per me è due donne in una. Ha tatuato la A di Alice, della sorella. La sua energia è strepitosa”. 

Successivamente la Messaggio ha avuto anche un altro figlio, con Giorgio Olivieri: “Io desideravo un maschietto con gli occhi azzurri del padre, è venuto così. È intelligente e forte. Ho pregato tanto Padre Pio, poi sono rimasta incinta. L’amore più grande sono i figli, voglio che siano sempre felici”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2023