Presso lo Store Swarovski di corso Vittorio Emanuele II a Milano è andato in scena l’esclusivo Swarovski Summer Party, che si è rivelato un grande successo. L’evento, omaggio alla bella stagione, ha registrato la presenza dell’affascinante Belén Rodriguez, scelta dal marchio per interpretare la collezione Primavera/Estate Rainbow Paradise.

Un fucsia carpet ha fatto da passerella all’arrivo della diva che, per l’occasione, ha scelto di indossare alcuni fra i gioielli più rappresentativi della collezione, come la parure Light Orchid ispirata alle orchidee, che si distingue per il suo stile super romantico.

Centinaia gli autografi firmati ai fan dalla nota showgirl, che ha reso ancora più glamour un appuntamento già di suo votato alla dolce vita e alle sue atmosfere magiche, con vetrine vestite in modo elegante e con toni cromatici allineati ai periodi più soleggiati dell’anno.

Fino a domenica 10 giugno nello Store di Corso Vittorio Emanuele, sarà possibile partecipare ad uno speciale photo contest per vincere uno dei 5 set di gioielli Swarovski messi in palio. I clienti potranno creare il proprio personale Summer look, indossando i gioielli della collezione Rainbow Paradise, e divertendosi a giocare con tantissimi e coloratissimi accessori a tema.

Via | Studio Isabella Errani

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2018