Swatch presenta l’ultima collezione della linea Irony, realizzata in due materiali: una combinazione vincente per dodici nuovi orologi dal design divertente e intenso. Dopo un rapido viaggio in un futuro ricco di materiali fantascientifici e moda fusion, Swatch è entusiasta di poter presentare XLite, sportivo e raffinato testimone dell’ultima, leggerissima collezione di Swatch: Irony XLite.

Sebbene le bracciate in piscina e le lunghe passeggiate sotto la pioggia non siano propriamente il suo forte, questa celebrità meccanica è certamente l’ideale per un tuffo tra i futuristici orologi bimaterici di Swatch. Questi, combinando alluminio levigato con plastiche dai colori vivaci, creano uno stile ultraleggero, divertente e di tendenza. XLite è un robot col senso dell’umorismo: autoironizza con grande leggerezza sul suo ruolo di testimonial, riuscendo a umanizzare l’intera collezione come solo un robot può fare.

Gli orologi “strappa applausi” della collezione XLite uniscono un design moderno a colori divertenti e vivaci. Il loro stile elegante si rivela estremamente funzionale, oltre che dinamico e accattivante. Sprizzando fantascienza da ogni poro, i cronografi di questa collezione catturano l’attenzione grazie alla loro avanguardistica eleganza, rappresentando una novità assoluta nella serie Irony. Con l’esuberanza tipica di Swatch, questi audaci orologi bimaterici sono pronti per un futuro pieno di azione e avventura.

Swatch Irony XLite: la nuova collezione di orologi futuristici, leggeri e di tendenza



Swatch Irony XLite: la nuova collezione di orologi futuristici, leggeri e di tendenza

[blogo-gallery title=”Swatch Irony XLite: la nuova collezione di orologi futuristici, leggeri e di tendenza” slug=”swatch-irony-xlite-la-nuova-collezione-di-orologi-futuristici-leggeri-e-di-tendenza” id=”869811″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″]

LEGGI ANCHE

Capodanno cinese 2015: Swatch presenta The Goat’s Keeper, l’orologio dedicato all’Anno della Capra

Swatch Milano Montenapoleone: il party per il nuovo flagship store, il concerto privato di Mika

credit image for Blogo by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2015