[blogo-gallery id=”915586″ layout=”photostory” title=”Swatch Milano: aperto il nuovo Pop Up Store in Piazza Gae Aulenti, le foto” slug=”swatch-milano-aperto-il-nuovo-pop-up-store-in-piazza-gae-aulenti-le-foto” id=”915586″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Dal 9 settembre ha aperto a Milano il nuovo Pop Up Store Swatch in Piazza Gae Aulenti 1. Un connubio di affinità stilistiche elettive, nel quartiere più spregiudicato e innovativo della città italiana più dinamica.

Swatch, quindi, che da sempre vive di entusiasmo e nuove energie, non poteva non scegliere la poliedrica piazza Gae Aulenti, tra la notturna Corso Como e il solare Quartiere Isola, per far nascere il nuovo Swatch Pop Up Store, 80 metri quadri di avanguardia, uno dei più grandi d’Italia.

Si tratta di un temporary la cui attività è prevista fino a marzo 2016. Materiali grezzi in stile industriale, tubature colorate, linee pulite e dinamiche. Swatch rende così omaggio all’architettura e al senso di positiva trasformazione che animano oggi la vita della metropoli contemporanea. Per celebrare una città che cambia e viaggia a velocità sostenuta verso il futuro. Una metropoli che ha saputo rinnovarsi più di altre, fino a diventare oltre che punto di riferimento per moda e design, anche incubatore di nuovi stili di vita e melting pot di nuove tendenze.

Metafora di questa nuova esperienza, i tubi colorati che attraversano il Pop Up Store, a richiamare simbolicamente le linee della metropolitana milanese. Un intersecarsi di energia positiva, tipicamente Swatch, che aggiunge una pennellata gioiosa e inattesa a una location già di forte personalità.
All’interno dello store, disposti su snowlady table e sulle pareti, gli orologi della nuova collezione Fall-Winter. Su tutti, il nuovissimo e attesissimo Swatch Touch Zero One. Una celebrazione dello sport e della gioia di vivere, un orologio nato e pensato per il movimento all’aria aperta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2015