Swatch torna alla ribalta con un nuovo sguardo sulla vita e un modello Scuba con una marcia in più: non solo per i subacquei, ma anche per i cittadini urbani, che navighiamo per le strade di una città affollata, che si imbarcano su un metrò sottomarino o che timonano un veliero nel centro di Manhattan. Le foto di Style & Fashion 2.0 alla presentazione con il Trio Medusa.

La nuova Scuba Libre Collection soddisfa tutti gli amanti del mare, con i grandi indici colorati a contrasto che sono ben visibili anche quando si nuota coi pesci tra le meraviglie del mondo sommerso. Le pratiche lunette girevoli e il cinturino in robusto silicone fanno il resto.

Ma per i visionari sulla terraferma è il look che conta, sexy, ma allo stesso tempo adatto alla navigazione. Così tre nuovi modelli, proposti in deliziosi colori moda, mostrano all’interno del quadrante gli ingranaggi colorati racchiusi dalle casse semitrasparenti.

Mentre per il gentiluomo metropolitano che è segretamente innamorato del mare, altri modelli dichiarano al mondo la sua passione. Impertinente, competente ed estremamente sicuro di sé, il vero marinaio sa quello che vuole e se lo prende, sottacqua e fuori dall’acqua.

“Mad About the Sea” è il nuovo Spot TV legato al modello Scuba Libre realizzato da Swatch. Swatch ha deciso di rilasciare un video di quattro minuti con contenuti esclusivi “dietro le quinte”.

Questo fantastico spot da 60 secondi è stato girato a Città del Capo, in Sudafrica, e a Barcellona, in Spagna. “Mad About the Sea” riprende lo spirito della campagna pubblicitaria, dando vita a un ambiente urbano con un tocco “subacqueo” surreale.

Le scene dello spot si susseguono in una sequenza che ci trasporta su un taxi giallo con una ragazza, per poi mostrarci le ombre di bambini che ballano e ancora un uomo su un altissimo balcone che dà da mangiare a un enorme pesce scorpione. Il pesce appare poi davanti a una donna nel suo ufficio. Un free climber si arrampica su una parete rocciosa circondato da mante volanti mentre un cane abbaia a un polipo su un albero.

Un sottomarino sfreccia sui binari di una metropolitana, dei ragazzi vanno in skateboard su una strada invasa da squali, una bambina fa volare una tartaruga e una ragazza ammira le meraviglie della barriera corallina da una strada di città. Alla fine di questo delizioso video, sullo sfondo di una metropoli al tramonto, una coppia di ragazzi gioca con i ricci di mare che richiamano l’immagine della campagna stampa.

Per dare il tocco finale a “Mad About the Sea”, il cantante pop MIKA ha fornito la colonna sonora. MIKA è il nuovo volto di Swatch e il suo singolo di successo “Underwater” è il sottofondo perfetto per raccontare la storia della nuova collezione Scuba Libre.

Swatch Scuba Libre 2013: la nuova collezione presentata dal Trio Medusa, lo spot e il backstage

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SWATCH SCUBA LIBRE SPOT TV

SWATCH SCUBA LIBRE BEHIND THE SCENE

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credit image by Caterina Di Iorgi

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ultimo aggiornamento: 13-07-2013