[blogo-gallery id=”283720″ layout=”photostory”]

T Fondaco dei Tedeschi, il primo lifestyle department store di DFS Group in Europa, sarà luogo esclusivo di vendita in Italia della speciale capsule collection firmata Michael Kors. La collezione, fruibile nel solo mese di settembre unicamente in selezionati negozi DFS e T Galleria by DFS nel mondo, è ispirata ai ritmi del jet set e alla rutilante città di New York. Tra i pezzi icona pensati dal celebre designer per questa preziosa collaborazione spiccano un’edizione esclusiva della borsa Mercer e la borsa a spalla Sloan Editor.

Dopo i successi del progetto From Venice with Love lanciato in primavera con 30 maison nel segmento lusso, oggi T Fondaco dei Tedeschi torna a confermarsi un epicentro a sé nella mappa delle destinazioni moda e nel mese di punta delle collezioni Pret-à-Porter partecipa con la forza di una sinergia privilegiata.

Il Lido di Venezia, durante il buzz del Festival del Cinema, sarà palcoscenico aggiuntivo per la presentazione della capsule collection firmata Michael Kors in esclusiva per DFS Group. Durante i giorni della kermesse, un team di splendide modelle regalerà speciali tote bag in tela firmate dallo stilista americano. Agli ospiti che acquisteranno pezzi della collezione esclusiva sarà offerta una personalizzazione unica della propria tote bag, perché creata a mano dall’artista veneziana Rosaria De Gennaro, presente apposta al T Fondaco dei Tedeschi.

Il Gruppo DFS è il leader mondiale nel settore del travel retail di lusso. Fondato a Hong Kong nel 1960, il Gruppo DFS offre ai propri clienti una collezione minuziosamente curata di prodotti da oltre 700 delle migliori marche al mondo, attraverso 420 punti vendita in quattro continenti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-09-2017