Il pilota di Formula E Bruno Senna, nipote della leggenda Ayrton, entra nel ‘dream team’ di ambasciatori TAG Heuer. Pilota del nuovo mondiale FIA Formula E, il primo campionato di Formula 1 elettriche, di cui TAG Heuer è Founding Partner e Official Timekeeper, nipote del carismatico Ayrton, Bruno Senna rappresenta il perfetto legame tra passato, presente e futuro ‘racing’ di TAG Heuer.
TAG Heuer è partner del Team di Formula E Mahindra Racing, di cui fanno parte Bruno Senna e Karun Chandhok, anche lui Friend of the Brand TAG Heuer. A dare il benvenuto al nuovo volto TAG Heuer, in occasione di un evento esclusivo presso l’Hilton Morubi Hotel alla vigilia del Gran Premio di Formula 1 del Brasile, Patrick Dempsey, attore hollywoodiano e pilota del Team Demspey Racing, insieme al brasiliano Felipe Nasr, anche loro parte del team stellare di piloti ambasciatori TAG Heuer.
I tre si sono sfidati in un campionato di ‘auto elettriche’ molto speciale: tre celebri piloti internazionali, in una combattutissima gara al volante di… automobiline elettriche!
Tag Heuer Bruno Senna: il pilota di Formula E è il nuovo brand ambassador
[blogo-gallery title=”Tag Heuer Bruno Senna: il pilota di Formula E è il nuovo brand ambassador” slug=”tag-heuer-bruno-senna-il-pilota-di-formula-e-e-il-nuovo-brand-ambassador” id=”845003″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
LEGGI ANCHE
24 Ore Le Mans 2014: Patrick Dempsey e TAG Heuer, la partnership con il team Dempsey Racing
Mondiali 2014: Cristiano Ronaldo, ambasciatore Tag Heuer, nel video backstage con il figlio
Cristiano Ronaldo UEFA Best Player 2014: il giocatore dell’anno indossa Tag Heuer e DSquared2
Riproduzione riservata © 2024 - PB