Tag Heuer, il marchio svizzero di cronografi sportivi di prestigio, annuncia alla vigilia dell’apertura della Fiera dell’Orologeria di Basilea la partnership con il deejay e produttore di fama internazionale David Guetta, che impone il suo “beat” nei locali notturni di tutto il mondo. Da Hong Kong a Dubai, da Ibiza a Miami, da Mosca a Sydney passando per Tokyo, tutti i frequentatori dei locali lo adorano, tutti se lo contendono. Ed è nella famiglia TAG Heuer che ha deciso di entrare, accelerandone il battito.

Il nuovo TAG Heuer Formula 1 edizione speciale è dedicato a lui. Vanta tutte le funzioni utili per i viaggi, GMT, il simbolo giorno/notte – blu e nero – e i codici dei locali, con il suo imponente bracciale a polsiera. La lunetta in alluminio blu e nera è uno degli elementi che più colpiscono nel design di questo modello. Graduata su 24 ore, blu per le ore del giorno, dalle 6 alle 18, e nera per quelle della notte, dalle 18 alle 6, consente di leggere il secondo fuso orario, una funzione molto utile per restare in contatto con i propri cari quando si viaggia molto! Il quadrante, nero con indici applicati e lancette blu, continua la metafora del “giorno-notte”: nero, il colore della sera, e blu, il colore del cielo, o nero, sempre moderno, e blu, terribilmente di tendenza? Tutte le interpretazioni sono permesse.

Il bracciale, largo come una polsiera, in vitello nero invecchiato, riprende i codici apprezzati dai frequentatori dei locali. Si ispira a quello sviluppato da Heuer per l’esercito negli anni sessanta. Le finiture accurate – impunture tono su tono e fibbia ad ardiglione nera con incisione TAG Heuer – completano il suo look e contribuiscono a renderlo l’it-watch più cool del 2015. La cassa in acciaio trattato carburo di titanio nero racchiude il calibro 7 Twin-Time, automatico con datario a finestrella. È una lancetta blu a indicare il secondo fuso orario.

TAGHeuer_FORMULA1_DAVID__GUETTA

LEGGI ANCHE

Baselworld 2015: Harry Winston presenta il nuovo orologio Midnight Feathers Automatic

Baselworld 2015 Omega: la nuova interpretazione del Constellation Pluma

Baselworld 2015: Chopard presenta la nuova collezione di gioielli Happy Diamonds

Baselworld 2015: i nuovi orologi della collezione G-Timeless di Gucci Timepieces & Jewelry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2015