TAG Heuer è stato scelto come Official Timekeeper della Haute Route. Una partnership pluriennale che vedrà il marchio di orologi svizzeri di lusso fornire le soluzioni di cronometraggio della corsa che attraverserà i colli più leggendari d’Europa, dai Pirenei alle Alpi svizzere, attraverso tutto l’arco alpino fino alle Dolomiti, gareggiando in perfetto spirito #DontCrackUnderPressure per tutta la durata della corsa.

Dal 15 agosto fino al 6 settembre, 1.600 ciclisti amatoriali provenienti da più di 50 Paesi differenti si sfideranno su tre percorsi, per un’impresa epica, destinata ad amatori che aspirano a prestazioni da veri professionisti, per superare i propri limiti mentali e fisici, dove solo una potente condizione mentale può dominare la pressione di uno sforzo eroico.

TAG Heuer Aquaracer 300M è l’orologio sportivo ideale per affrontare una gara ad alta quota come la Haute Route e per resistere alla pressione di 300 metri sotto… o sopra il livello del mare!

Nuova serie TAG Heuer Aquaracer 300M Calibre 5:

-cassa in acciaio 41mm
-lunetta girevole unidirezionale in ceramica antigraffio e anticorrosione
-6 cavalieri sulla lunetta effetto easy-grip
-quadrante blu e nero a righe orizzontali
-marker luminescenti su indici applicati a mano e lancette
-movimento automatico Calibre 5 datario a ore 3
-nuovo cinturino in tessuto con interno colorato a contrasto o bracciale in acciaio estendibile con chiusura di sicurezza
-resistenza ad una pressione pari a 300 metri di profondità
-Prezzo: 2.150 euro

Via | GRAZIA LOTTI Relazioni pubbliche

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2015