Il titolo di uno storico libro scritto dal pubblicitario Jacques Séguéla recitava ironicamente: “Non dite a mia madre che faccio il pubblicitario… Lei mi crede pianista in un bordello”. Era un modo intelligente e caustico per ricordare quanto pressappochismo e ignoranza ci fosse attorno al mestiere di copywriter e quanto fosse difficile spiegare le nuove professioni alle generazioni precedenti.

La campagna “Talk To Your Kids About Art School”, realizzata da Team Detroit per promuovere il College for Creative Studies, punta sulla stessa attitudine ironica, ricordando quanto il sostegno dei genitori sia utile quando un ragazzo sta per scegliere il suo percorso dopo gli studi dell’obbligo e quanto sia importante riconoscerne le potenzialità.

Talk To Your Kids About Art School è la campagna di Team Detroit per il College for Creative Studies
Talk To Your Kids About Art School è la campagna di Team Detroit  per il College for Creative Studies
Talk To Your Kids About Art School è la campagna di Team Detroit  per il College for Creative Studies
Talk To Your Kids About Art School è la campagna di Team Detroit  per il College for Creative Studies
Talk To Your Kids About Art School è la campagna di Team Detroit  per il College for Creative Studies

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 29-02-2012